G.MEC. di Palma Campania

L’azienda – Innovazione, esperienza, conoscenza

La G.MEC. di Palma Campania è un’azienda che nasce nel 2012 e si occupa della manutenzione, della progettazione e della realizzazione artigianale delle macchine industriali. L’obiettivo dell’azienda è quello di recuperare le tradizioni artigianali di un tempo nella produzione di macchine per uso industriale. Presso G.MEC. il prodotto viene lavorato con competenza e abilità, il risultato finale si distingue sul mercato per via della sua semplicità, per la qualità dei materiali, per l’adattabilità alle esigenze specifiche del cliente. L’azienda punta a essere un riferimento nel settore dell’impiantistica industriale, offrendo prodotti affidabili per trasportare, miscelare, dosare e trasformare prodotti secchi. Oltre alle prestazioni offerte dai macchinari prodotti, questi si distinguono per la sicurezza e il rispetto delle normative dei vari settori. Ogni articolo è provvisto di una garanzia di sicurezza dei prodotti che ne certifica la conformità con la normativa comunitaria. Il lavoro dello staff si distingue per l’aggiornamento costante rispetto alle nuove soluzioni offerte dalla tecnologia; per l’esperienza maturata nella produzione di macchine industriali e per la conoscenza profonda dei vincoli normativi cosi come delle caratteristiche tecniche degli strumenti.


UNO STAFF COMPETENTE E DI ESPERIENZA


Per produrre articoli di semplice utilizzo e funzionamento qualcuno potrebbe pensare bastino conoscenze tecniche profonde ma non completamente aggiornate. Intuitivamente, è possibile credere che le nuove tecnologie siano di complesse da utilizzare e, quindi, uno strumento che sia composto da queste sia di conseguenza uno strumento complesso. Tuttavia, non tutte le nuove tecnologie sono necessariamente complesse e, soprattutto, l’innovazione tecnologica spesso è fondamentale per semplificare i processi e gli strumenti produttivi. Lo staff di G.MEC. di Palma Campania si adopera costantemente per rinnovare le proprie competenze in materia tecnologica e integrare i propri macchinari con strumenti innovativi per quanto di semplice utilizzo. 


Una seconda caratteristica che distingue i membri dello staff dell’azienda è certamente l’esperienza nel settore della produzione delle macchine industriali. Come in ogni altro settore, l’esperienza è fondamentale per arrivare a ottenere articoli che non abbiano limiti già conosciuti e superati da tempo. Inoltre, nella fase pratica della realizzazione, l’esperienza permette di giudicare la cura del singolo pezzo con standard consolidati. Un giudizio più severo della precisione e dei dettagli di ogni singolo pezzo è fondamentale per perfezionare il lavoro e ottenere una macchina in cui tutti i componenti sono perfettamente realizzati. Tale cura del dettaglio e dei singoli pezzi che costituiscono lo strumento permette performance più elevate e durature nel tempo. Infine, l’ultima caratteristica che distingue l’operato dello staff di G.MEC. di Palma Campania nella fase di progettazione cosi come durante la realizzazione degli strumenti e la loro manutenzione, sono le profonde conoscenze di ogni membro. Oltre alle già menzionate conoscenze tecniche, l’operato dell’azienda si distingue per le conoscenze normative che permettono di ottenere macchinari completamente conformi alle direttive comunitarie cosi come alle leggi norme dello Stato in materia di sicurezza ed igiene. Tale rispetto delle norme viene garantito da certificazioni di conformità.



Per usufruire del servizio, per conoscere maggiori dettagli rispetto alla proposta di macchine industriali e per fissare un appuntamento con un membro dell’azienda, è possibile contattare lo staff attraverso i recapiti pubblicati sul sito. G.MEC. si trova in Via Spaccarape, 39 a Palma Campania.